Le indicazioni di copyright sono riportate a piè di pagina. I contenuti del sito ovvero il codice di script, la grafica, i testi le tabelle e le immagini, i suoni e ogni altra informazione disponibile in ogni pagina sono protette ai sensi della normativa in tema di opere dell'ingegno.

Acalia srls non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivati dall'accesso a questo sito o dall'utilizzo del medesimo ed alla fruizione dei contenuti in esso riportati. 

Salvo diverse indicazioni di legge, il sito non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso o dall' impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenuto e dal loro impiego.
   
Accala srls si riserva il diritto di modificare i contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. I collegamenti ai siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza delle informazioni fornite dalle pagine a cui si rimanda l'utente.

Tutti i marchi citati ei loghi riprodotti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari e sono menzionati nelle pagine di questo sito al solo scopo informativo e o didattico. Tutti i prezzi espressi nelle offerte sono IVA esclusa e possono variare senza preavviso prima della firma del contratto.